Sezioni Protette, Chi entra dove?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2011, 10:35
Avatar

~* Djalina *~

Group:
Project L.C.H.
Posts:
632
Location:
Dalla Città Nuova o da Nelson's Dockyard

Status:


Allora, scrivo qui giusto per chiarire un paio di dubbi:
Chi può accedere alle varie sezioni? c'è qualcuno che si occupa di controllarew queste cose?

Ad esempio, il branco che è stato sciolto, ualcuno ha aggiornato lo stato dei suoi ex membri?

Tra i narratori ho visto anche l'utente "El-Gatto", non era da aggiornare?

La sezione delle cariche? Visto che i ductus non sono considerati tra le cariche (ed aggiungendo pure che Mara non gioca + e che l'altro branco è sciolto), e l'unico presente è il Pg di Gianfilppo come abate, si è provveduto a modificare gli accessi?


Scusate se chiedo ma sono decisamente curiosa O.O""

Edited by Erry-Lu - 11/11/2011, 13:41
 
Contacts  Top
positrone76
view post Posted on 3/1/2012, 04:19




Dunque stranamente non avevo visto questo post. Cmq si gli accessi sono stati grosso modo regolarizzati secondo le dinamiche del gioco via via che accadevano. Questione diversa per l'utente El Gatto e Dottor-X.
Il branco di Altheo era sciolto ma mancava l'ufficialità tuttavia è stato riformato e cambiati gli accessi già da diversi mesi. I Legio non erano sciolti invece in quanto il pg di Mara non è off-game come nemmeno quello di Bassano tuttavia al momento è riformato e gli accessi cambiati come quelli degli Ordo che sono stati aggiornati immediatamente.
Sono contento che tu chieda, e non ho mai nessun problema a rispondere ai tuoi dubbi, tuttavia queste sono questioni legate alla pura Narrazione e Gestione del Sito.
Alle sezioni relative al Direttivo possono accedere i membri del Direttivo. Alle sezioni personali possono accedere i Narratori ed il Giocatore. A quelle di Congrega/Branco i membri degli stessi più i Narratori. A quelle delle Cariche solo le cariche nominate ed i Narratori ovviamente.
Se hai qualche sezione in particolare che mi sfugge chiedi pure.
Se hai problemi personali di accesso o hai sentore di qualche problema collegato al tuo Pg e/o ti è stato chiesto di riferire qualche problema chiedi pure per il resto però sono questioni che afferiscono solo gli altri Pg e i Narratori e solo a loro.

PS Spero la tua curiosità sia decisamente accontentata...
 
Top
1 replies since 9/11/2011, 10:35   69 views
  Share